Tartan: rientro in città con stile

Quest'anno, il British invade il guardaroba e non c'è capo che si salvi: il check è il vero tormentone di stagione e la moda di questo autunno-inverno lo vuole dappertutto, dalle gonne, alle giacche, ai pantaloni. 
Pantaloni: Goldenpoint
Scarpe: Silvian Heach

Il tartan, dal Medioevo, di strada ne ha fatta e oggi è ormai diventato un dettaglio da trend setter; tuttavia, dell'originale, non ha perso quel fascino casual-chic che lo contraddistingue da sempre: perfetto in città come per un weekend in montagna, adatto sia per l'ufficio che per il tempo libero, amato sia da chi vuole essere all'ultima moda che da chi ha un gusto classico. 

Per un rientro in città in grande stile, il primo acquisto da fare è un bel paio di pantaloni scozzesi, sartoriali, dal taglio maschile e dalla vestibilità comoda: le combinazioni check della stampa tartan ui pantaloni saranno un trionfo di eleganza.

Non avrete che l'imbarazzo della scelta e li troverete declinati in tutti i colori possibili: la fantasia tartan, infatti, non è solo combinazione di colori basici come il classicissimo rosso, il confortevole grigio e le calde tonalità beige, castagna e miele ma si presenta anche in nuance più decise e pop come il giallo, il rosa e il verde bottiglia. 

Come li indosseremo? Con o senza blazer en pendant, con un top elegante o una comoda maglia, con le sneakers o con il tacco alto: a voi la scelta e... che il tartan sia con noi!