Accessorio cult degli Anni Ottanta, che da piccole eravamo spesso obbligate ad indossare nei colori più eccentrici, oggi il paraorecchie è entrato a far parte del guardaroba femminile e la moda dell'inverno 2016 ha segnato il suo ritorno in grande stile.
Paraorecchie: Only
Ecopelliccia: Silvian Heach
Collant: SiSi
Scarpe: Divided
Sfiziosi e raffinati, morbidi e caldi, in lana o in ecopelliccia, in tinta unita o in fantasie iconiche come l'animalier, in tartan e il burberry, i paraorecchie creano un effetto barriera tra voi e il mondo, deliziosi con il loro stile bambinesco e un po' strambo.
I paraorecchie sono un'ottima alternativa sia per chi ama i capelli raccolti ma d'inverno non vuole rischiare il congelamento perché le orecchie restano esposte agli elementi, sia per chi vuole evitare gli evidenti segni lasciati sui capelli e sulla fronte dai berretti troppo stretti.
E sono particolarmente utili quando non volete rovinare la vostra acconciatura con un berretto che vi schiaccerebbe i capelli. Per non parlare della versione hi-tech, che vi permetterà di collegarli all'iPod per ascoltare le vostre canzoni preferite senza rinunciare al loro tepore.
Portateli sia di giorno che di sera per dare un tocco ironico e divertente ai nostri outfit e soprattutto per tornare un po' bambine!