Manuela Ti: un'icona di stile per molte varesine

Qualche giorno fa sono stata contattata sulla mia pagina Facebook da Valentina Fumagalli, una giornalista del quotidiano La Provincia di Varese, che mi ha proposto un'intervista per un servizio sulle fashion blogger varesine.


Quando ho letto il suo messaggio ero al lavoro, in pausa pranzo, ma naturalmente mi sono affrettata ad informare Valentina che, nel tardo pomeriggio, sarei stata volentieri disponibile per rispondere alle sue domande. E così, alle 17.30 in punto, sono uscita dall'ufficio e sono salita in macchina, auricolare all'orecchio, in attesa che il cellulare squillasse durante il mio viaggio di ritorno a casa!

L'intervista è stata molto piacevole: Valentina mi ha spiegato che il servizio sarebbe uscito il giorno dopo e voleva sapere qualcosa di più sul mondo di noi blogger.  

Così le ho raccontato come il mio blog The Fashion Addicted nasca dalla mia passione per la moda, la fotografia e la scrittura che, unite, creano una sorta di diario nel quale amo immortalare i miei outfit, parlare dei miei acquisti, commentare le sfilate dei miei stilisti preferiti e le mise dei personaggi famosi o magari, perché no, improvvisarmi trendsetter e tentare di lanciare qualche nuova moda. 

Con mia grande emozione, il numero di martedì 5 novembre 2013 é uscito in edicola con una mia foto sulla prima pagina e l'intero articolo a pagina 18, dove vengo descritta come un'icona di stile per molte varesine.


Per non parlare dei richiami sulla pagina Facebook del quotidiano e sulla sua versione online!




Colgo quindi l'occasione per ringraziare Valentina e tutta la redazione per il bell'articolo, per lo spazio dedicato al fenomeno delle fashion blogger e per l'interesse dimostrato nei confronti di The Fashion Addicted!