Beauty Effect: il collant per gambe al top

Per parecchi anni, la moda ci ha costrette a mostrare le gambe nude anche al freddo; oggi, finalmente, la rivoluzione: le gambe sono più belle quando sono coperte, perché nella combinazione di filati e di denari ci sono trucchi e segreti di bellezza invisibili. 
Collant: Beauty Effect Goldenpoint
Scarpe: Estradà
Shorts: Zara
Cappello: Ragamuffin Edinburgh

Le nuove calze hanno nomi che anticipano le loro virtù nascoste: shaper (modellanti), micromassage (con effetti positivi sulla circolazione), support contenitive e antifatica).

La novità di quest'anno è il collant Beauty Effect di Goldenpoint, studiato per fornire un trattamento di bellezza quotidiano senza rinunciare ad essere glamour. 

L'innovativo filato di ultima generazione Active Fiber, con minerali bioattivi, sfrutta il calore del corpo per stimolare la microcircolazione cutanea e agire come un massaggio, svolgendo un effetto di riduzione degli inestetismi della cellulite, scolpendo le forme e regalando una pelle più morbida e compatta, tonica ed elastica. 

Beauty Effect, inoltre, essendo morbido e senza cuciture, è quasi come una seconda pelle e dona una piacevole sensazione di comfort e un effetto microstimolante che resiste ad illimitati lavaggi

Infine, con questo nuovo collant, Goldenpoint è riuscita anche a modernizzare il concetto di calza anticellullite, emancipandola dal settore sanitario a cui spesso è relegata e rendendola anche bella da indossare, disponibile in microfibra 40 e 70 Den e con in una palette di colori adatta a tutti i gusti e le occasioni: black. almost black, coffee e blue.

Insomma, il collant oggi non è solo un alleato di stile ma anche una palestra quotidiana, per gambe sempre al top.