Pelle: sfoderate la grinta che c'è in voi

Chi ha detto che l'era delle rockstar é tramontata? Sulle passerelle autunno-inverno 2017-2018 sfilano dark lady sexy, elegantissime e iperfemminili: l'estetica fetish incontra il suo lato più chic, senza dimenticare il glamour tipico del total leather

Leggings. Goldenpoint
Gilet: Goldenpoint
Cappello: Alesya
Stivaletti: Bagatt

Apparentemente adatti solo a look sexy e aggressivi, in realtà i pantaloni e i leggings in pelle nera sono molto versatili e facili da abbinare e possono essere indossati sia in modo elegante che sportivo.

Slim, super skinny e aderenti come una seconda pelle, quest'anno si portano anche larghi sulla gamba, quasi come comodi pantaloni sportivi: tra le novità, ci sono i modelli baggy, ampi sui fianchi e sulle cosce e più stretti alla caviglia, i culotte, corti alla caviglia e con gamba larga e dritta, e i flare, aderentissimi sulle cosce ma a zampa d'elefante in fondo. 

Per un outfit sportivo, indossateli sotto ad una camicia con motivo a scacchi e un paio di anfibi o di sneakers. 

Se volete creare un look più elegante e ricercato, abbinateli ad una giacca dal taglio classico, un cappello e un paio di  scarpe stringate maschili. 

Chi preferisce un look casual-chic può indossarli con un maglione oversize, un paio di décolleté e una pochette a mano. 

Per un look minimalista, scegliete dei pantaloni in pelle corti alla caviglia con il risvolto, un top con le maniche lunghe, un paio di stringate maschili e una shopper liscia in pelle. 

Infine, per la sera, saranno perfetti se indossati a contrasto con capi più femminili come una camicia o un top in seta o in chiffon e un paio di scarpe col tacco. 

I pantaloni in pelle diventano così la soluzione pratica e disinvolta adatta a tutte le occasioni per non rinunciare al fascino della propria femminilità.

Allure dinamica e piglio sexy, lasciatevi inguainare in pantaloni di pelle e sfoderate la grinta che c'è in voi.

Ci vuole attitude, ma il risultato é garantito: provare per credere.