Bianco e nero: gli opposti si attraggono

Gli opposti si attraggono, anche nella moda: sarà per questo che il black & white continua ad essere uno dei binomi di stile più celebrato. 
Leggings: Goldenpoint
Maglia: Goldenpoint
Scarpe: H&M

Come nell'eterno contrasto tra bene e male, il bianco e il nero vanno a braccetto, creando geometrie stilistiche, righe, fantasie optical o stampe vichy e sopravvivendo indenne di stagione in stagione, tra correnti animalier, tormentoni fluo e ossessioni floreali. 

Semplice e versatile, il più classico ed elegante dei binomi sembra non passare mai di moda e si presta a diversi look, donando sempre un'allure rigorosa, minimal e irresistibilmente bon ton: perfetto da mattina a sera, non si brucia nel tempo di una stagione ed è immancabile in ogni guardaroba strategicamente fashion. 

Sono molteplici gli stili che adottano questo tandem cromatico e vincente, in tutte le sue declinazioni: dal look sportivo a quello più elegante per la sera, il must have è "black & white".

E questa primavera-estate, l'incontro dei "non colori" è più gettonato che mai e ricorre con abbinamenti anche fuori del comune, scardinando le solite fantasie. 

Righe, quadretti e pois ci sono, ma è l'equilibro tra i due elementi cromatici ad affascinare gli stilisti, che pesano e distribuiscono il bianco e il nero con pennellate e giochi di geometrie e stampe.

Sbizzarritevi quindi con mix & match di disegni optical, floreali, a righe, a quadretti e a pois e create voi stesse gli abbinamenti più fantasiosi. 

Il bianco e nero farà di voi donne all'avanguardia con uno sguardo al passato, sofisticate e seducenti al tempo stesso.