Pizzo: per rendere magico il vostro appeal

Pizzo nero: lo vedi sulle passerelle e lo vorresti subito; poi, quando lo provi, ti sembra azzardato. Eppure resta sempre un classico da avere nel guardaroba. 

Body: Goldenpoint
Leggigs: Goldenpoint
Stivaletti: Bagatt


Gotico, dark, sensuale, il pizzo conquista sfrontatamente la scena: si arrampica con i suoi ricami su maniche e pantaloni, lascia intravedere centimetri di pelle su camicette e abiti, diventa totale protagonista degli outfit più eleganti. 

Morbide bluse, romantiche gonne a ruota, vaporosi abiti in chiffon e merletto, sensualissimi collant, culotte pants dall'effetto vedo-non vedo, trench ricamati, borse e accessori glamour: il pizzo veste a 360 gradi il nostro guardaroba, regalandoci look dall'allure iperfemminile e rendendo magico il nostro appeal. 

Il capo passe-partout di cui non potrete assolutamente fare a meno è il body in pizzo nero: immancabile per esaltare le forme e regalarsi un tocco di sensualità, non è più da intendersi solo come lingerie da portare sotto gli abiti, ma anche come must have da sfoggiare in prima linea. 

Indossatelo con un paio di jeans, blu o magari neri, per rendere il vostro outfit casual ma sensuale anche di giorno.

Abbinatelo ad un classico tailleur pantalone di taglio maschile, lasciandolo intravedere sotto la giacca aperta a posto della classica camicia, per un effetto sofisticato ed elegante.

Portatelo sopra un paio di leggings tartan o di pantaloni in pelle nera insieme agli anfibi, per creare uno street style dal gusto decisamente sexy.

Trasgressione e castità: il fascino del pizzo gioca tutto sul filo indissolubile di questi due opposti, con le loro identità nascoste, i loro misteri svelati e le loro trame irrisolte ma inconfondibilmente chic.