Boyfriend jeans: sbizzarritevi con gli abbiname

Sono i jeans del momento e sembrano rubati direttamente dall'armadio del nostro lui per il taglio morbido e largo: per questo si chiamano "boyfriend jeans".
Boyfriend leggings: HUE
Cappello: Molly Braken
Scarpe: Guess 

In realtà, sono studiati e disegnati per le linee femminili e, una volta addosso, possono diventare decisamente glamour. 

Inoltre, proprio grazie al loro taglio morbido, stanno bene davvero a tutte, perché riescono a mascherare qualche chilo di troppo ma sono perfetti anche per chi ha poche curve. 

Estremamente comodi e versatili, sono un capo d'abbigliamento adatto a tutte le personalità, da quella più femminili a quella più sportiva. 

A vita alta o bassa, in denim scuro o chiaro, strappati o délavé, ce n'è per tutti i gusti: ormai li propongono tutti i brand ed esiste persino la versione leggings, identica in tutto e per tutto al jeans vero e proprio, ma forse ancora più comoda, se possibile. 

Si portano arrotolati alle caviglie e consentono di sbizzarrirsi con tanti abbinamenti fashion, creando look casual da giorno ma anche outfit eleganti per la sera. Se abbinati ai tacchi diventano super sexy, se abbinati a scarpe basse lo stile diventa maschile e davvero unico.

Se volete un look comodo, magari adatto ad una giornata di shopping, indossateli con una semplice t-shirt aderente e un paio di sneakers e rendete il tutto più femminile con una cintura gioiello o un maxi bracciale.

Se invece volete giocare con un look maschile, abbinateli ad una camicia, un golf ampio e scarpe stringate, rendendo chic il vostro outfit con uno smalto e un rossetto rosso acceso. 

Per un look da ragazza cattiva, scegliete una maglia larga con spalla a vista, maxi borsa e Converse ai piedi.

Per un outfit glamour trasandato basato sui contrasti, optate per una maglietta strettissima, tacchi alti, giacca e pochette.

Non vi resta che giocare con gli abbinamenti e trovare l'outfit che fa per voi!