Un forte vento d'oriente trascina su di noi un lusso sospeso nelle forme, momento di grazia proveniente da un angolo di deserto, che radicalmente vira verso una nuova e silenziosa sensualità, per meglio afferrare il fascino del suo fruscio.
Il copricostume non si indossa più solo al mare, ma viene spesso reinventato e portato anche in città, elegante e allo stesso tempo esotico, dal mood etnico e ultra-chic.
È un etnico ultra moderno, che purifica le trame per trasformarle in comfort e lusso quotidiano, in tessuto impalpabile che copre il corpo come una carezza di vento: morbido e fluttuante come le onde del mare, scenografico con i suoi dettagli preziosi, per chi non vuole passare inosservata.
Via libera a caftani, tuniche, pareo, pantaloni dal cavallo morbido, gioielli e ricami preziosi di ispirazione esotica.
Il caftano, nonostante le origini antichissime, rappresenta il must-have della stagione estiva: non più solo copricostume, ma vero e proprio capo d'abbigliamento ideale in ogni sua versione e adatto ad ogni occasione, sia in spiaggia che in città, sia di giorno che di sera, con un semplice infradito o delle zeppe colorate oppure con un tacco 12 di pietre preziose e delle collane extralarge.
Il pareo è senza dubbio l'accessorio mare che non può mancare in valigia: semplice rettangolo di tessuto capace di trasformarsi in un capo da indossare in mille occasioni e in mille modi, da copricostume ad abito da cocktail, all'insegna di un look easy-chic.
Il panta-pareo, fresco e colorato, fluido e morbido, rappresenta l'alternativa più versatile al semplice pareo, pratico in spiaggia e trendy in città, per accompagnare i pomeriggi più caldi o le serate più eleganti, con una leggerissima camicia bianca annodata in vita o con un bikini a triangolo e una maxi collana a più giri, con i sandali gioiello o a piedi nudi.
L'estate? Nasce sotto il segno dell'oriente.