L'estate nasce sotto il segno dell'oriente

Un forte vento d'oriente trascina su di noi un lusso sospeso nelle forme, momento di grazia proveniente da un angolo di deserto, che radicalmente vira verso una nuova e silenziosa sensualità, per meglio afferrare il fascino del suo fruscio.
Inafferrabile algoritmo declinato in pittura. capricciosamente svolazzante, che ondeggia muovendo una marea di sfumature.

Il copricostume non si indossa più solo al mare, ma viene spesso reinventato e portato anche in città, elegante e allo stesso tempo esotico, dal mood etnico e ultra-chic.


È un etnico ultra moderno, che purifica le trame per trasformarle in comfort e lusso quotidiano, in tessuto impalpabile che copre il corpo come una carezza di vento: morbido e fluttuante come le onde del mare, scenografico con i suoi dettagli preziosi, per chi non vuole passare inosservata.

Via libera a caftani, tuniche, pareo, pantaloni dal cavallo morbido, gioielli e ricami preziosi di ispirazione esotica.

Il caftano, nonostante le origini antichissime, rappresenta il must-have della stagione estiva: non più solo copricostume, ma vero e proprio capo d'abbigliamento ideale in ogni sua versione e adatto ad ogni occasione, sia in spiaggia che in città, sia di giorno che di sera, con un semplice infradito o delle zeppe colorate oppure con un tacco 12 di pietre preziose e delle collane extralarge.

Il pareo è senza dubbio l'accessorio mare che non può mancare in valigia: semplice rettangolo di tessuto capace di trasformarsi in un capo da indossare in mille occasioni e in mille modi, da copricostume ad abito da cocktail, all'insegna di un look easy-chic.

Il panta-pareo, fresco e colorato, fluido e morbido, rappresenta l'alternativa più versatile al semplice pareo, pratico in spiaggia e trendy in città, per accompagnare i pomeriggi più caldi o le serate più eleganti, con una leggerissima camicia bianca annodata in vita o con un bikini a triangolo e una maxi collana a più giri, con i sandali gioiello o a piedi nudi.

L'estate? Nasce sotto il segno dell'oriente.