Outfit domenica 12 maggio 2013

Domenica 12 maggio 2013: finalmente una splendida domenica piena di sole, per poter indossare qualcosa di estivo prima che (ahimè) ritorni il brutto tempo, previsto a partire da mercoledì...



Per l'occasione ho indossato un outfit interamente acquistato da Vertigo:

ABITO LAVAND STAGIONE PRIMAVERA - ESTATE 2011
L'ho comprato ben 2 anni fa: l'avreste detto? 
I colori pastello e la fantasia delicata sono sempre attuali, per non parlare del modello con scollo a giro davanti e con intrigante scollatura all'americana sulle spalle.
Adoro quest'abito fresco e allegro!


BORSA PIECES STAGIONE PRIMAVERA - ESTATE 2013
L'ho appena comprata e ultimamente non me ne separo mai: mi piace moltissimo il colore neutro che si adatta a tutto; è morbida e capiente, piena di pratiche tasche e con un simpatico motivo di cerniere e frange sul davanti.


SANDALI SILVIAN HEACH STAGIONE PRIMAVERA - ESTATE 2013
Li ho comprati insieme alla borsa perché sono dello stesso identico colore e li ho inaugurati proprio sabato sera per una cena tra amici. Finalmente: morivo dalla voglia di metterli ma continuava a piovere! Sono altissimi, ma il plateau come al solito aiuta e mi piace molto il mix di pelle di colore neutro per le fasce, sughero per i tacchi e il plateau e viola chiaro per l'appoggio del piede.


Cosa ne pensate?